00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: gds.it        Letta: 422 volte        Condividi:
Cesena-Palermo 1-1: Rosa si fanno rimontare, Jallow risponde a Trajkovski
[ giovedì 21 dicembre, 2017 ore: 22:43 ]

Cesena-Palermo 1-1: Rosa si fanno rimontare, Jallow risponde a Trajkovski
Il Palermo pareggia 1-1 a Cesena e conserva il primo posto in classifica ma il vantaggio sulla seconda – ora il Frosinone – è di due punti. In un campionato imprevedibile come quello di B, questo pari può anche essere accolto con soddisfazione ma il Palermo per quello che ha fatto vedere soprattutto nella prima mezz’ora di gioco doveva portare a casa i tre punti. Rosanero che però non sono stati abbastanza cinici per chiuderla dopo il gol iniziale di Trajkovski, il Cesena infatti era già alle corde e bastava solo il gancio fatale per buttarla al tappeto ma non è stato così, i romagnoli sono riusciti a graffiare grazie al gol di Jallow e poi nella ripresa hanno mantenuto a distanza la formazione di Tedino.

Il Palermo adesso avrà il secondo match point per il titolo di campione d’inverno giorno 28 in casa contro la Salernitana. La cronaca: Tedino conferma la stessa squadra che ha battuto la Ternana, in avanti ci sono La Gumina e Trajkovski. Il Palermo domina nei primi minuti, non c’è partita, rosanero che sfiorano la rete con Coronado con un bel tiro dalla distanza ma è solo il trailer al gol che arriverà al 9’: Aleesami mette in mezzo per Trajkovski che gira in porta, nulla da fare per Fulignati. 16’ vicino al gol Coronado con un tiro da oltre 30 metri che prende una traiettoria strana e sfiora la traversa.

Il Palermo fa la partita, al 30’ vicino il raddoppio, Fulignati fa due grandi salvataggi, prima su La Gumina e poi sul tap-in di Aleesami. La gara è godibile ma una distrazione difensiva beffa i rosanero e arriva il pari del Cesena con Jallow che risolve una mischia in area sugli sviluppi del corner calciando con l'esterno destro che rimbalza prima sulla traversa e poi entra in porta, 1-1. Al 38’ annullato un gol a Gnahorè per posizione di fuorigioco.



Condividi su Facebook