00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: stadionews.it        Letta: 235 volte        Condividi:
Palermo, l’inchiesta della Procura prosegue. L’istanza di fallimento…
[ martedì 31 ottobre, 2017 ore: 20:35 ]

Prosegue l’inchiesta della Procura sul Palermo Calcio. I pm dell’ufficio diretto da Francesco Lo Voi stanno analizzando tutti i conti del club rosanero, si scandagliano tutte le cifre disponibili tra i documenti finanziari che la Procura ha acquisto nel corso delle perquisizioni avvenute nella sede della società al “Renzo Barbera” e in casa del patron Maurizio Zamparini.

La Procura si sta anche avvalendo – come spiega Il Giornale di Sicilia – di una serie di consulenti che collaborano con essa come liberi professionisti e che sono figure molto apprezzate in ambito internazionale. L’indagine proseguono e rimangono delle anomalie  in merito alle società estere, alcune operazioni sono di difficile interpretazione come quelle intorno alla Alyssa.

La società anomina di Lussemburgo è al centro delle indagini che vedono indagati gli amministratori stessi di Alyssa, oltre a Zamparini e anche il figlio del patron. Le accuse sono varie, dall’appropriazione indebita al riciclaggio, passando per l’autoriciclaggio e il falso in bilancio. Il periodo sotto la lente d’ingrandimento è quello che va dal gennaio 2016 fino al 13 giugno 2017.

La presentazione di un’istanza di fallimento, scenario preventivato e non ancora scongiurato, dovrà essere deciso nelle prossime settimane. I pm chiederanno il fallimento della società rosanero? Bisogna attendere, ma il cielo si incupisce sopra il Palermo.



Condividi su Facebook