00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: stadionews.it        Letta: 629 volte        Condividi:
Palermo, Frank Cascio atteso in città: “In trattativa con Zamparini”
[ mercoledì 18 ottobre, 2017 ore: 13:24 ]

Frank Cascio atteso in città: l’imprenditore italo-americano, infatti, sarà a Palermo il 23 ottobre a Palazzo delle Aquile, in occasione della presentazione del progetto “Gustoso Sicilian Food Experience.

Il progetto vede coinvolte 12 aziende dell’agroalimentare con l’intento di conquistare spazi importanti nella grande distribuzione USA.

Nel comunicato che anticipa il suo prossimo arrivo nel capoluogo siciliano, Cascio conferma che la trattativa con Maurizio Zamparini è più viva che mai:

“Frank Cascio è attualmente in trattative con Maurizio Zamparini per acquisire la società di calcio Us Città di Palermo e per sviluppare un progetto che vede coinvolto anche Gustoso Imports USA in un legame tra il mondo del calcio e la promozione enogastronomica della Sicilia nel mondo”.

I tifosi del Palermo cominciano a sognare: l’obiettivo è quello di riportare la società rosanero ai livelli che merita. Parola di Frank Cascio.



Condividi su Facebook