00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: Palermomania        Letta: 395 volte        Condividi:
Baccaglini non si arrende e torna alla carica, presentata nuova offerta al sindaco Orlando
[ sabato 15 luglio, 2017 ore: 16:41 ]

Baccaglini non si arrende e torna alla carica, presentata nuova offerta al sindaco Orlando
L’ex iena ha presentato una nuova offerta per l’acquisto del club, con tutte le garanzie del caso, e l’ha consegnata direttamente al sindaco Leoluca Orlando. Di seguito l'articolo del quotidiano "La Repubblica":
<br><br>
“Paul Baccaglini non si arrende e torna alla carica per l’acquisto del Palermo. L’italoamericano ha presentato nuovamente l’offerta per l’acquisizione delle azioni della società di viale del Fante consegnandola direttamente al sindaco Leoluca Orlando corredata da tutte le garanzie del caso. L’importo che il rappresentante del fondo Integritas Capital ha offerto è più o meno lo stesso dell’offerta più volte definita — testualmente — «ridicola» da Zamparini nei giorni scorsi, vale a dire 70 milioni di euro complessivi suddivisi in 20 milioni di euro destinati all’imprenditore friulano per l’acquisto del club, 40 milioni di euro da investire sulla società subito per ripianare i debiti e 10 milioni di euro come bonus da versare a Zamparini in caso di immediata promozione in serie A. Baccaglini ha scelto di consegnare direttamente al primo cittadino la sua offerta, insieme a tutte le coperture necessarie, puntando sul sindaco come figura di garanzia istituzionale per avere maggiore credibilità agli occhi di Zamparini. E ieri a ora di pranzo, proprio mentre il proprietario del club era a tavola con i giornalisti presenti in ritiro, Orlando ha chiamato Zamparini per informarlo dell’offerta ricevuta da parte di Baccaglini. Zamparini ha ascoltato le parole del sindaco, ha lasciato intendere ai cronisti presenti che al telefono fosse proprio il primo cittadino, ma non ha mai fatto riferimento all’offerta di Baccaglini. A Orlando ha detto che è disponibile a vedere le carte, ma non prima di avere ascoltato l’offerta di Frank Cascio”.

Condividi su Facebook