00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
Banner Design 300x250
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: livesicilia        Letta: 981 volte        Condividi:
Lupo: "Ho visto gente motivata, vogliamo mantenere i nostri big"
[ mercoledì 12 luglio, 2017 ore: 14:32 ]

Lupo: "Ho visto gente motivata, vogliamo mantenere i nostri big"
Gente motivata pronta a mettersi al servizio della causa rosanero. Il Palermo si è radunato oggi in Friuli prima della partenza questo pomeriggio verso Bad Kleinkirchheim. A Gradisca D'Isonzo a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Fabio Lupo: "Ho visto gente motivata, che vuole mettersi in mostra e fare bene. Abbiamo detto in modo diretto che dobbiamo tornare in Serie A, il Palermo lo merita visto che si tratta della sua collocazione naturale".

Tra i giocatori convocati per il ritiro non figurano - come previsto alla vigilia - Gazzi e Diamanti. Attualmente fuori dal gruppo, Lupo non esclude un loro arrivo in ritiro successivamente: "Gazzi e Diamanti sono coinvolti in alcune situazione di mercato. Per ragioni logistiche e di convenienza per tutti abbiamo deciso di aspettare qualche giorno, altrimenti si aggregheranno alla squadra". Sempre tra le questioni da risolvere in uscita c'è il caso Lo Faso: "Il Monaco ha manifestato il suo interesse - racconta Lupo - ma c’è qualche discordanza tra noi e loro per le modalità di pagamento. Ci sono altri club che però stanno chiedendo informazioni". Diverso, invece, il discorso legato a Rispoli e Nestorovski: "Siamo stati bravi finora a trattenerli, la nostra volontà è di tenerli ma hanno mercato".
Capitolo entrate. Il prossimo acquisto potrebbe essere Eddy Gnahoré, ormai prossimo alla firma col Palermo come racconta Lupo: "Bisogna ancora aspettare qualche giorno, ma siamo fiduciosi affinché la trattativa vada a buon fine. Vedo tutti determinati, li ho salutati personalmente. Sono vogliosi e motivati, il primo impatto è stato molto positivo. Chiosa finale del direttore sportivo rosanero sulla trattativa Lobotka, tutt'altro che semplice visto l'interesse di altri club europei: "Continuiamo a lavorare su di lui, ma è una trattativa complicata perché ci sono altri club in Europa. Il Palermo ha ancora appeal nonostante la retrocessione, ma davanti a richieste di Liga e Bundesliga il ragazzo sta riflettendo".




Condividi su Facebook