00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: Palermomania        Letta: 470 volte        Condividi:
Palermo: Ecco Bruno Tedino, l’allenatore scelto da Zamparini
[ lunedì 19 giugno, 2017 ore: 23:18 ]

Secondo quanto riportato da TelePordenone, il nuovo tecnico del Palermo, potrebbe essere Bruno Tedino. La conferma, ancora da verificare e ufficializzare, viene direttamente dal Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa. Domani mattina potrebbe arrivare l'ufficialità. Così, Zamparini pesca ancora un allenatore dalla Lega Pro, dopo Roberto De Zerbi.

Bruno Tedino si è reso protagonista di una miracolosa lotta per la promozione in Serie B con il Pordenone, schierando il 4-3-1-2 (col rombo). L'ex mister del Pordenone ha allenato nel vivaio di Treviso, Conegliano e Montebelluna, poi l’incontro con Zamparini al Venezia dove tra il ’95 e il ’97 allena per due stagioni le giovanili. Quindi una serie di esperienze in Prima Squadra con il Novara, la Pistoiese, Sudtirol, Sangiovannese, fino ad approdare, sulla panchina della Nazionale Italiana Under-16 (prima) e Under-17 (poi).

Foto: Padova Sport


Condividi su Facebook