00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: gds.it        Letta: 523 volte        Condividi:
Mercato, il Palermo colleziona "no": dopo Bovo anche Cassano declina l'invito di Zamparini
[ giovedì 5 gennaio, 2017 ore: 14:58 ]

Mercato, il Palermo colleziona "no": dopo Bovo anche Cassano declina l'invito di Zamparini

PALERMO. Da Bovo a Herteaux per passare adesso da Cassano: il Palermo continua a fallire possibili colpi di mercato. Anche Antonio Cassano ha infatti detto no al Palermo; il calciatore della Sampdoria – fuori rosa da diversi mesi – è stato a lungo corteggiato da Zamparini ma per la seconda volta (la prima fu in estate all’ultimo giorno di mercato) Fantantonio ha declinato la proposta rosanero. Cassano lascerà Genova solo per un’offerta allettante, Palermo non lo stuzzica.

La società rosanero ha grosse difficoltà a fare mercato in Italia, anche Andreolli non accetterà il Palermo, e così probabilmente Ranocchia che non vuole lasciare l’Inter per una squadra al penultimo posto. Grassi invece preferisce l’Empoli, sfuma anche il centrocampista.

Insomma, Zamparini sta avendo grandissime difficoltà nel mercato italiano. L’unico acquisto - probabilmente la prossima settimana la fumata bianca – sarà Silva del Sundsvall, attaccante cileno che ha già fatto intendere di avere trovato l’accordo con i rosanero.

Il Palermo deve però ancora trovare l’ok con la società svedese. Intanto sul fronte cessioni il Torino si è fatto avanti per Goldaniga e avrebbe proposto uno scambio con Martinez, il Palermo ci pensa. Ore frenetiche anche per la cessione di Hiljemark, Atalanta sempre in pole.

articolo palermo.gds.it



Condividi su Facebook