00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: rotocalcio.org        Letta: 770 volte        Condividi:
Con Bruno Henrique potrebbe concludersi una storia breve e… neppure molto intensa
[ martedì 27 dicembre, 2016 ore: 14:49 ]

Bruno Henrique è arrivato a Palermo quando il calciomercato stava chiudendo. Fu uno dei pochi ‘colpi’ dell’ex ds Fagiano, e fu pagato 3,4 milioni di euro.

Essendo uno dei giocatori di maggior valore ed esperienza nell’organico, erano riposte in lui molte aspettative che si sono realizzate solo  in parte, vanificate anche dalla difficile situazione di classifica in cui versano i rosanero, che non ha certo aiutato Henrique nell’ambientamento. Adesso qualcosa si comincia a vedere, e probabilmente potrebbe essere d’aiuto nella rincorsa salvezza del girone di ritorno.

Il condizionale è d’obbligo, perchè non è detto che non vada via  dopo solo qualche mese dal suo arrivo. Succede che il San Paolo è fortemente interessato a riportare il centrocampista in Brasile, che è in cima alla sua  lista dei desideri. Fino ad adesso ha chiesto solo informazione al Palermo, ma non è escluso la trattativa possa prendere una piega più concreta. Attualmente siamo nella fase dei sondaggi, ma nei prossimi giorni la squadra brasiliana potrebbe rompere gli indugi, e presentare una proposta ufficiale.

Se ciò dovesse avvenire, considerando il momento attuale del Palermo, e tenendo conto che Bruno Henrique con i suoi 700mila euro netti all’anno è il calciatore più pagato della squadra siciliana, ci chiediamo se  in viale del Fante riusciranno a resistere all’eventuale richiesta? Anche perchè il brasiliano ha un contratto fino al 2020, ed i milioni risparmiati in totale da un suo addio potrebbero costituire un ‘tesoretto’ da investire su giocatori più pronti e adeguati per gli impegni che devono affrontare i rosa nel risolutivo girone di ritorno.


Condividi su Facebook