00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: Palermomania        Letta: 899 volte        Condividi:
Auguri di cuore, buon Natale e sempre FORZA PALERMO, in qualsiasi serie ma con dignità!
[ sabato 24 dicembre, 2016 ore: 16:41 ]

Ci troviamo al termine di un'annata difficile per i tifosi del Palermo, che ha visto con grande sofferenza conquistare una salvezza all'ultima giornata grazie a un gruppo di calciatori di grande esperienza che ha dato tutto in campo remando anche contro le scelte societarie in conflitto con le logiche del calcio (ad oggi sono ben 12 i cambi tecnici). Ricordiamo la formazione che ha battuto il Verona in casa il 15 maggio del 2016 regalando ai tifosi la permanenza in A:

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Cionek, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli (dal 38' s.t. Vitiello), Hiljemark, Maresca, Morganella; Vazquez (dal 50' s.t. Jajalo); Gilardino, Trajkovski (dall'11' s.t. Lazaar). All. Ballardini.

I nostri auguri sono rivolti a tutti i tifosi del Palermo che hanno tenuto duro di fronte ad una stagione di sofferenza a causa di tutte gli eventi recenti che stanno facendo a pezzi la passione per i nostri colori. La serie A è un bene importante per la nostra città, che va salvata, in quanto è una risorsa che aiuta a dimenticare gli innumerevoli problemi che affliggono il quotidiano, ma che al contempo non deve e non può creare problemi supplementari coinvolgendo i tifosi anche in situazioni extra-calcistiche che non sono di loro competenza.

A gran voce noi tifosi chiediamo che il mercato di riparazione venga fatto in nome del rispetto che Palermo e i palermitani meritano. E non seguendo interessi di procuratori e faccendieri. Il prato del Renzo Barbera è sacro e va calpestato da gente in grado di regalare spettacolo.

La redazione di Palermomania.com augura a tutti voi e alle vostre famiglie un felice e sereno Natale e vi ringrazia per la fiducia e l’affetto che ogni giorno ci dimostrate, coi vostri messaggi sul nostro blog.

AUGURI, col cuore, ad ognuno di voi! E sempre FORZA PALERMO, anche in B, in lega Pro, ma con dignità!



Condividi su Facebook