00. Logo
La Rosa del Palermo calcio Formazione Palermo Calcio I Video sul Palermo Calcio Giochi Vari
Cerca Notizie Palermo Calcio
  Registrati
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
yoox.com
  Calendario Completo
Loading...
Loading...
  Statistica completa
Loading...
Risultati in Diretta - Serie A - Tutto il Calcio    
Meteo a Palermo
 
Prima Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Seconda Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo Terza Maglia Ufficiale - U.S. Citta di Palermo
1ª Divisa 2ª Divisa 3ª Divisa
01. Logo 120 x 60
Articolo sul Palermo Torna Indietro
Fonte: rotocalcio.org        Letta: 639 volte        Condividi:
A gennaio occorrono rinforzi, ma con quali soldi?
[ martedì 25 ottobre, 2016 ore: 16:26 ]

A gennaio occorrono rinforzi, ma con quali soldi?

I giocatori del reparto difensivo del Palermo sono sei. Di questi solo tre sono disponibili: VitielloCionek e Goldaniga, che fra l’altro è entrato in diffida, più gli esterni. Infatti agli infortunati Gonzalez e Rajkovic, adesso si è aggiunto anche Andelkovic, che a Roma ha rimediato una lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra, per la quale  già ieri è stato sottoposto a trattamento chirurgico maxillo facciale a Milano.

L’infermeria rosanero è sempre più affollata, e questo complica non poco la situazione di una squadra ancora  in cerca di una identità e di undici  giocatori titolari che possano garantire una formazione affidabile.

Zamparini adesso è costretto ad ammettere che ad agosto si poteva fare di più, e che  a gennaio occorre provvedere ad aggiustare la squadra con  inserimenti importanti, e spesso assicura che  provvederanno i cinesi, che ogni tanto fanno capolino nei suoi discorsi. Ma se non ci sarà l’ingresso di questa nuova proprietà, chi uscirà i soldi per gli indispensabili ritocchi, dopo che lui ha più volte fatto presente chenon vuole o non può più investire?



Condividi su Facebook